Melito, arriva la nuova sede per la T.S.M. : il taglio del nastro domani alle 15 in via Campania

Melito, arriva la nuova sede per la T.S.M. : il taglio del nastro domani alle 15 in via Campania

L’inaugurazione alla presenza di diversi esponenti del mondo della politica, dell’imprenditoria e dello spettacolo


MELITO – L’inaugurazione di una nuova, imponente sede per un’eccellenza del territorio. È quella di T.S.M. Srl, società presente da anni territorio campano in grado di affrontare le sfide più complesse nel campo della meccanica, della carrozzeria e del settore elettrico civile e militare, effettuando riparazioni complete di qualsiasi mezzo.

Alle 15 il taglio del nastro in via Campania a Melito, alla presenza di un nutrito gruppo di imprenditori, di politici e di appartenenti al settore dello spettacolo che renderanno omaggio al patron Ciro Guarino e al suo mondo.

Un mondo in cui T.S.M. è leader, essendo stata capace nel 2020 addirittura di incrementare i servizi offerti al cliente dopo essere entrata a far parte della rete assistenziale del Gruppo Stellantis per i brand Fiat e Fiat Professional.

Una forte tradizione familiare e grandi capacità di un gruppo esperto e altamente specializzato: questa la ricetta vincente dell’azienda che riesce da sempre a garantire affidabilità, celerità delle consegne e professionalità nell’esecuzione dei lavori assegnati nel proprio campo. Domani un nuovo importante tassello nella storia della T.S.M., una nuova sede per nuove prospettive e nuovi traguardi.