Melito, la TSM raddoppia: innovazione e stile nella nuova struttura

Melito, la TSM raddoppia: innovazione e stile nella nuova struttura

Ieri il taglio del nastro con le autorità civili e militari, madrina d’eccezione Anna Falchi


MELITO – Un evento in grande stile. È quello organizzato da Ciro Guarino, patron della TSM srl, azienda che cura la riparazione di ogni mezzo militare e delle forze dell’ordine.

Ieri il taglio del nastro che ha dato vita ufficialmente alla nuova sede dell’azienda in via Campania a Melito. Presenti alte personalità locali e non, come Santo Marcianò, arcivescovo e ordinario militare per l’Italia, il Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Nicola Tota, i vertici dell’arma dei carabinieri, con i militari della compagnia di Marano rappresentati dal maggiore Gabriele Lo Conte. 

E poi ancora il comandante delle fiamme gialle della compagnia di Giugliano Antonio Vernillo, il presidente dell’istituto di vigilanza privata Union Security SpA Valerio Iovinella, i massimi esponenti di marina militare e aeronautica.

Il tutto condito dalla presenza della madrina Anna Falchi, che con il suo fascino ha dato quel tocco in più all’evento stesso, e del cantante Gigi Finizio. Emozione, sorrisi, voglia di raggiungere nuovi obiettivi: tutto questo in una giornata che ha fatto da apripista per un futuro senza dubbio ricco di altri successi.