Michele Merlo, il pensiero commovente della fidanzata: “Ora smetti di sognare e vola tra le stelle”

Michele Merlo, il pensiero commovente della fidanzata: “Ora smetti di sognare e vola tra le stelle”

Luna, dopo un periodo di breve riflessione, ha voluto esprimere il suo dolore attraverso un post che ha presto fatto il giro del web


ITALIA – A poco più di 24 ore dalla tragica notizia della scomparsa di Michele Merlo, giovane cantante 28enne noto al pubblico per aver partecipato 4 anni fa all’edizione di Amici 16, nella quale era allievo di Emma Marrone, sono stati davvero tanti i commenti sui social di supporto alla famiglia e di omaggio verso quello che era, a detta di molti, un ragazzo d’altri tempi, con il cuore puro e tanta voglia di fare. Ebbene anche la sua fidanzata Luna, dopo un periodo di breve silenzio di riflessione, ha voluto esprimere il suo dolore attraverso un post che ha presto fatto il giro del web.

“Grazie, grazie di tutto, per sempre nel mio cuore – ha detto la giovane – Il destino ci ha fatti incontrare e come per magia ci ha fatto vivere momenti di amore puro, di gioia immensa in piccoli momenti e gesti, quelli che tanto amavamo. Ti ringrazio infinitamente per avermi fatto credere in me stessa e nell’amore. Non so quando e se sarò pronta a rituffarmi in questo mondo, ma ci riuscirò, te lo prometto cuore mio, perché la forza che mi hai dato tu nessun altro mai riuscirà a darmela. Vivrò a pieno la vita per me e per te, sarai sempre in tutti i miei momenti e pensieri. Ora smetti di sognare e vola tra le stelle e tuffati dentro al mare”.