Napoli, ambulanza svaligiata e auto del medico rubata durante un intervento

Napoli, ambulanza svaligiata e auto del medico rubata durante un intervento

L’auto è stata ritrovata attraverso l’antifurto satellitare e all’intervento delle forze dell’ordine


NAPOLI – Svaligiata la postazione 118 ed autovettura del medico rubata. I fatti sono avvenuti questa notte all’equipaggio di Ponticelli. I sanitari del 118 don un intervento hanno trovato l’amara sorpresa: postazione forzata e totalmente svaligiata di tutto quello che era all’interno. I sanitari, come riportato da ‘Nessunno Tocchi Ippocrate’, uscendo fuori al fine di sporgere regolare denuncia, si sono accorti che l’autovettura del medico era stata rubata.

L’auto è stata ritrovata grazie all’antifurto satellitare e all’intervento delle forze dell’ordine.

POST NESSUNO TOCCHI IPPOCRATE

È accaduto stanotte! L’equipaggio di Ponticelli esce per un intervento e al suo rientro trovano l’amara sorpresa; postazione forzata e totalmente svaligiata di tutto quello che era all’interno! Ma non finisce qui……..i sanitari,uscendo fuori al fine di sporgere regolare denuncia ,si sono accorti che l’autovettura del medico era stata rubata!
Fortunatamente grazie all’antifurto satellitare e con il preziosissimo aiuto delle forze dell’ordine il veicolo e’ stato ritrovato poco distante! “Alla collezione di aggressioni ci mancavano solo i ladri! Sempre più difficile la vita di chi ha la colpa di curare le persone! Continuiamo a ribadire che Napoli non si merita il 118, bisogna tornare con auto, clacson e fazzoletto bianco dal finestrino!”