Napoli Beach Soccer, chiuso l’accordo con la BPoint International

Napoli Beach Soccer, chiuso l’accordo con la BPoint International

Si tratta di un’azienda in forte ascesa in Italia, con ampie vedute sul mercato estero


NAPOLI/MUGNANO – La società partenopea, con a capo il Presidente Raffaele Moxedano, continua il suo percorso di crescita esponenziale. Consacratasi, oramai, tra le realtà più solide del panorama nazionale, punta sempre più in alto.

Iscritta per l’ennesimo anno al Campionato di Serie A, che inizierà a Luglio, ha mosso un altro passo in avanti: la chiusura di un importante accordo con un’azienda in forte ascesa in Italia, con ampie vedute sul mercato estero, che comparirà nella denominazione ufficiale della squadra azzurra.

Parliamo della BPOINT INTERNATIONAL, nella persona dell’Amministrazione Delegato Danilo Masci, le cui prime dichiarazioni ufficiali saranno rese pubbliche nei prossimi giorni.

Condivisione totale d’intenti, voglia di arrivare lontano, insieme. Stretta di mano e foto di rito presso la Beach Arena del Games Village di Mugnano. Che sia l’inizio di un viaggio ricco di soddisfazioni!

BPOINT – Azienda italiana appartenente al gruppo “BPoint International Holding Srl”, rappresenta il nuovo player nel settore dell’Innovazione digitale, rivolto al panorama nazionale con una proposta integrata B2B e B2C.

Basato su una piattaforma proprietaria, il portale online www.bpoint.store rappresenta la più vasta offerta di servizi e prodotti al prezzo più competitivo sul mercato. Si distingue per il software innovativo, il borsellino unico ed un call center dedicato. Un’interfaccia chiara ed intuitiva, accessibile h24 tramite area riservata, è attualmente lo strumento più avanzato per la gestione della propria attività.

UFFICIO COMUNICAZIONE NAPOLI BEACH SOCCER