Parete piomba nel dramma: scomparsa una bimba di 10 anni

Parete piomba nel dramma: scomparsa una bimba di 10 anni

La polizia ha avviato le indagini. Si ipotizza possibile furto dato che la casa dove si trovava la piccola è stata messa a soqquadro


PARETE – Giallo ed apprensione a Parete per la scomparsa di una bambina durante una rapina. Una mamma ha infatti denunciato  la scomparsa della figlia di appena 10 anni.

Sul caso, come riportato da casertanews.it, stanno indagando gli agenti del commissariato di Aversa che stanno perlustrando le strade della città dell’agro aversano, ascoltando i vicini e le persone direttamente interessate. Diverse auto delle forze dell’ordine stanno cercando la piccola anche per le strade vicine. Al momento gli inquirenti si sono chiusi nel riserbo, dedicandosi interamente alle ricerche della bambina.

Stando a quanto emerso, la piccola non sarebbe stata trovata a casa dalla mamma dopo che la stessa era uscita per alcune commissioni. Si è parlato di un possibile furto visto che la casa è stata trovata a soqquadro.

Gli agenti del commissariato stanno cercando di ricostruire con precisioni tutto ciò che è avvenuto da stamattina per cercare di individuare, in primis, l’orario in cui sarebbe avvenuta la scomparsa. C’è grande tensione nella zona di viale della Repubblica, dove abita la famiglia.