Paura nel napoletano: 57enne accoltellato, è ricoverato in gravi condizioni

Paura nel napoletano: 57enne accoltellato, è ricoverato in gravi condizioni

Incensurato, sarebbe stato colpito da cinque fendenti mentre camminava. Indagano i Carabinieri


NOLA – Un uomo di 57 anni, Pasquale Napolitano, è stato accoltellato e gravemente ferito a Cicciano (Napoli), nel tardo pomeriggio di ieri. Adesso è ricoverato nell’ospedale di Nola (Napoli) dove versa in prognosi riservata e in pericolo di vita.

Secondo le prime informazioni raccolte dai carabinieri, la vittima, che è incensurata, sarebbe stata accoltellata cinque volte mentre camminava in via Borgo di Corpo di Cristo. I fendenti, tutti al fianco destro, sarebbero stati sferrati da una persona giunta in auto che subito dopo ha fatto perdere le proprie tracce. Napolitano, barcollando, ha avuto la forza di chiedere aiuto: a soccorrerlo è stato un uomo che si trovava in un bar lì vicino. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cicciano e il personale del 118.

    Sono in corso indagini, anche da parte dei Carabinieri della compagnia di Nola, che hanno acquisito le immagini dei sistemi di videosorveglianza presenti in zona e che stanno ricostruendo l’esatta dinamica della vicenda.