Qualiano: la tragedia di Pasquale, morto a 30 anni mentre andava a lavoro. Lascia 2 figlie piccole

Qualiano: la tragedia di Pasquale, morto a 30 anni mentre andava a lavoro. Lascia 2 figlie piccole

L’uomo, che abitava a Giugliano, è stato coinvolto alle prime luci dell’alba di questa mattina in uno schianto che gli è risultato fatale


QUALIANO – Risale a qualche ora fa, alle prime luci dell’alba di oggi, 9 giugno, la più spiacevole delle notizie per tutta la comunità di Qualiano e dintorni: un giovane di 30 anni di Marano, Pasquale Di Guida, in via Santa Maria a Cubito all’altezza di un distributore di benzina, ha perso la vita mentre era a bordo di un Piaggio Beverly, dopo uno scontro con un camion alla cui guida c’era un uomo che si stava recando a lavoro presso l’azienda di famiglia che si occupa di commercio di prodotti ortofrutticoli. Il deceduto si chiamava Pasquale, era sposato ed aveva due bimbe piccole. Viveva con loro e sua moglie a Giugliano, nei pressi di via San Francesco a Patria. Secondo le prime ricostruzioni si stava recando anch’egli a lavoro quando ha fatto l’incidente: Pasquale, che indossava il casco, sarebbe scivolato sul manto stradale bagnato dalla pioggia, impattando con il camion, che quasi era già nell’area del distributore. Come lui, anche il padre scomparse prematuramente alla soglia dei 30 anni.

Dopo lo schianto fatale sul posto sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 30enne. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della locale stazione che stanno effettuando tutti i rilievi che condurranno alla giusta dinamica del sinistro. Dalle prime indagini sembrerebbe si tratti di uno scontro frontale, con il camion che stava entrando nell’area del distributore ed il giovane centauro che proseguiva nel senso di marcia opposto verso il centro di Qualiano.

Al momento la strada è chiusa al traffico veicolare, dopo i rilievi la ditta MPM provvederà al ripristino del manto stradale ed al recupero dei veicoli incidentati.