Qualiano, tragico schianto con un camion: morto giovane in scooter

Qualiano, tragico schianto con un camion: morto giovane in scooter

Un 30enne ha perso la vita a seguito dell’incidente avvenuto poco lontano dalla rotonda Auchan


QUALIANO – Erano circa le 5:30 di questa mattina quando in via Santa Maria a Cubito, all’altezza di un distributore di carburanti, un giovane di 30 anni di Marano ha perso la vita mentre era a bordo di un Piaggio Beverly dopo uno scontro con un camion alla cui guida c’era un uomo che si stava recando a lavoro.

Dopo l’incidente sul posto sono intervenuti i soccorsi con un’ambulanza che, però, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 30enne. Troppo gravi le ferite riportate nello schianto.

Sul posto sono giunti anche i carabineiri della locale stazione che stanno effettuando tutti i rilievi che condurranno alla giusta dinamica del sinistro. Da una prima ricostruzione sembrerebbe si tratti di uno scontro frontale, con il camion che stava entrando nell’area del distributore ed il giovane centauro che proseguiva nel senso di marcia opposto verso il centro di Qualiano.

Al momento la strada è chiusa al traffico veicolare, dopo i rilievi la ditta MPM provvederà al ripristino del manto stradale ed al recupero dei veicoli incidentati.