Strage di Ardea: sabato a Ostia i funerali dei fratellini David e Daniel

Strage di Ardea: sabato a Ostia i funerali dei fratellini David e Daniel

Attesa intanto per oggi esame tossicologico e autopsia sul corpo del killer Andrea Pignani


ARDEA – Si terranno sabato ad Ostia i funerali di David e Daniel Fusinato, i due fratellini ammazzati ad Ardea sul litorale romano.

L’autopsia effettuata sui due piccoli corpi aveva confermato la morte per due colpi di pistola sparati da Andrea Pignani, l’ingegnere informatico che dopo aver ucciso i piccoli e l’85enne Salvatore Ranieri si è tolto la vita nella sua abitazione.

Stamattina un nuovo sopralluogo dei carabinieri nella villetta del killer sul cui cadavere sarà invece effettuata oggi l’autopsia oltre agli esami tossicologici che diranno se il giovane aveva assunto droghe prima della strage.

Intanto sono stati sequestrati computer e cellulare di Pignani sui quali verranno effettuate ulteriori verifiche. Gli inquirenti proveranno a trovare nuovi elementi per fare luce sulla vicenda.

Si indaga sui possibili contatti tra killer e famiglia delle vittime e sul perché nessuno sapesse che l’uomo, nonostante i precedenti segni di squilibrio, avesse nella sua disponibilità la pistola appartenuta al padre morto.