Tragedia funivia del Mottarone, il piccolo Eitan lascia la Rianimazione: “È in costante miglioramento”

Tragedia funivia del Mottarone, il piccolo Eitan lascia la Rianimazione: “È in costante miglioramento”

Il bimbo dunque sta rispondendo in maniera ottimale alle terapie mediche tanto che già nei giorni scorsi si erano visti evidenti segnali di miglioramento


PIEMONTE – Il piccolo Eitan potrà finalmente lasciare il reparto rianimazione. A renderlo noto sono stati i sanitari dell’ ospedale infantile Regina Margherita di Torino dove il piccolo è ricoverato dal giorno della tragedia. Il trasferimento in un normale reparto pediatrico di degenza avverrà nelle prossime ore.

Le condizioni di Eitan infatti “sono in significativo miglioramento e questa sera la prognosi è stata sciolta – hanno spiegato i pediatri dell’ospedale torinese – È in costante miglioramento sia dal punto di vista del trauma toracico sia dal punto di vista del trauma addominale. Nella giornata di domani il bambino uscirà dalla Rianimazione e sarà trasferito in un reparto di degenza”. Il bimbo dunque sta rispondendo in maniera ottimale alle terapie mediche tanto che già nei giorni scorsi si erano visti evidenti segnali di miglioramento”.