Tragico scontro auto-moto nel napoletano: oggi i funerali del 22enne Gennaro

Tragico scontro auto-moto nel napoletano: oggi i funerali del 22enne Gennaro

Gennaro sarebbe stato sbalzato dalla sua moto e sarebbe andato a finire contro un palo


ACERRA – Oggi ad Acerra si terranno i funerali di Gennaro Nuzzo, il 22enne morto mercoledì scorso a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto ad Acerra. Il rito funebre si terrà alle 16.30 nella Chiesa del D’uomo di Acerra

Stando ad una prima ricostruzione, il giovane era in sella alla sua moto quando si è scontrato contro una Fiat Punto. L’incidente  è avvenuto all’altezza dell’incrocio tra via Bernardo Tanucci e via Alcide De Gasperi. Secondo le prime ricostruzioni, la donna al volante dell’automobile era impegnata in una svolta e non si sarebbe accorta dell’arrivo della motocicletta. Il fatto è avvenuto intorno alle 17 di  mercoledì 2 giugno.

Gennaro sarebbe stato sbalzato dalla sua moto e sarebbe andato a finire contro un palo. È morto praticamente sul colpo. Il 22enne stava andando a casa di un amico che abita in zona. Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale di Acerra, i vigili del fuoco di Afragola e i sanitari del 118. Purtroppo il terribile schianto non ha lasciato scampo al ragazzo e i medici non hanno potuto fare niente per salvargli la vita. Secondo le primissime informazioni, sembra che a bordo della motocicletta ci fosse un altro ragazzo. Quest’ultimo sarebbe stato accompagnato d’urgenza al pronto soccorso, ma fortunatamente sembra che le sue condizioni di salute non siano gravi. Non è chiaro se la donna al volante della Fiat Punto sia stata già accusata formalmente di omicidio stradale. La dinamica dell’incidente, almeno secondo le primissime ricostruzioni, sembra infatti essere a suo sfavore per quanto riguarda l’attribuzione di responsabilità nell’accaduto. Le indagini, tuttavia, sono ancora in corso.