Tre minorenni rubano un furgone e si schiantano contro un’auto in tangenziale

Tre minorenni rubano un furgone e si schiantano contro un’auto in tangenziale

L’intera scena è stata ripresa da un poliziotto fuori servizio, che li tallonava, e che sta facendo il giro dei social


PAVIA – Si sono dati alla fuga dopo essere andati a schiantarsi contro una Bmw. A bordo del mezzo, un Fiat Doblò, risultato poi rubato, vi erano tre ragazzini.

La vicenda è avvenuta nella prima serata di venerdì, intorno alle 20. La donna a bordo della vettura centrata dal furgone, una 35enne, è rimasta ferita anche se in modo non grave.

Da quanto è stato ricostruito, il furgone dalla ex statale 35, si è immesso sulla Tangenziale Ovest quando a un certo punto ha invaso la corsia opposta andando ad impattare violentemente contro una vettura. A chiamare i soccorsi sono stati gli automobilisti che hanno assistito alla scena.

Subito dopo lo scontro gli occupanti del furgone sono scesi scappando a piedi. E mentre la donna, alla guida dell’auto, veniva soccorsa dagli uomini del 118, gli agenti della Stradale si sono messi alla ricerca dei fuggitivi che sono però riusciti a dileguarsi.

Il video sui social

L’intera scena è stata ripresa da un poliziotto fuori servizio, che li tallonava, e che sta facendo il giro dei social. Nelle immagini, che ci sono state inviate da un lettore, si può notare perfettamente l’impatto, la fuga e che a bordo del furgone, vi erano tre minorenni.

FONTE: PRIMAPAVIA.IT

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO