Tremenda rissa davanti al supermercato, accoltellato un giovane: corsa disperata in ospedale

Tremenda rissa davanti al supermercato, accoltellato un giovane: corsa disperata in ospedale

Il giovane ferito sarebbe stato raggiunto da un fendente al torace


SCAFATI – Tremenda rissa quella che è scoppiata nella serata di ieri a Scafati, in provincia di Salerno, davanti al centro commerciale Plaza, dove un giovane è stato accoltellato al torace durante la pericolosissima zuffa. Il ragazzo è stato immediatamente trasportato in ospedale in codice rosso ma fortunatamente non è in pericolo di vita.

L’episodio è avvenuto intorno alle ore 19 di ieri. Sono in corso le indagini che sono state affidate ai carabinieri, per identificare i ragazzi coinvolti e il responsabile del ferimento. Secondo una ricostruzione, riportata da Fanpage e ancora al vaglio degli inquirenti, alla rissa avrebbero partecipato una decina di ragazzi; a far partire l’aggressione sarebbe stato un secondo gruppetto, arrivato successivamente, che si sarebbe scagliato contro alcuni coetanei che erano già sul posto. Nella colluttazione sarebbero rimasti feriti altri due ragazzi, in modo non grave. Si vaglia la possibilità che la scena possa essere stata ripresa da videocamere di sorveglianza.

Il giovane ferito sarebbe stato raggiunto da un fendente al torace, dopo una prima medicazione sul posto è stato trasportato all’ospedale di Nocera Inferiore, dove i medici hanno disposto il ricovero per tenere sotto monitoraggio i parametri vitali.

Foto: Agro24