Cimmino Sosa torna con un’incredibile collaborazione: nasce il brano “Ali” prodotto da O’Iank

Cimmino Sosa torna con un’incredibile collaborazione: nasce il brano “Ali” prodotto da O’Iank

Dopo la scorsa hit “Qualiano”, il trapper 25enne presenta il nuovo brano prodotto da una leggenda del rap partenopeo


QUALIANO –  Torna con un nuovo brano Luigi Cimmino, in arte Cimmino Sosa, trapper 25enne di Qualiano, già destinato a diventare una hit di successo: “Ali” – questo il nome del pezzo, in omaggio a Muhammad Ali, considerato il più grande pugile di tutti i tempi – è uscito a mezzanotte su Spotify e su tutte le piattaforme digitali ed già ha collezionato tante visualizzazioni.

L’artista è da due anni protagonista del panorama musicale partenopeo, il suo primo successo Non sarà mai un addio”, dedicato ad un amico scomparso, ha dato inizio ad una serie di brani molto apprezzati fino all’uscita, lo scorso novembre, della hit Qualiano, in cui ha raccontato l’aspetto più crudo della sua città. 

Oggi il cantante torna a far parlare di se con una collaborazione incredibile: il nuovo brano è stato prodotto da una leggenda del rapper partenopeo O’Iank, precedentemente parte del gruppo Fuossera, artista che può vantare oggi l’appartenenza all’etichetta discografica fondata da Luché. Dal beat del brano si evince la sonorità decisa, l’autenticità, la franchezza nel raccontare – attraverso la musica – i propri pensieri, le proprie emozioni e la cruda realtà della nostra città.

“Sono orgogliosissimo e felicissimo della collaborazione con O’ Iank. Per me è stato un onore scrivere le parole per un pezzo prodotto da lui. La nostra collaborazione è nata lo scorso mese: dopo avergli fatto ascoltare Qualiano, è nato il sodalizio artistico ed abbiamo creato Ali”, ha raccontato ai nostri microfoni Cimmino Sosa.

“Il messaggio che esprimo in questo pezzo è sulla scia dei precedenti, si tratta di un testo crudo, in cui  parlo delle storie dei giovani della mia città, di come è difficile differenziarsi e crescere con le difficoltà che si incontrano quando si vive in provincia di Napoli. Voglio essere un esempio per tutti i ragazzi delle mie zone che cercano di realizzare i propri sogni: con impegno e determinazione è possibile realizzarli ed io sto realizzando il mio. A fine mese uscirà anche il video ufficiale del brano e spero presto di poter incidere un album discografico. In poco tempo ho realizzato dieci brani, frutto della mia dedizione e del mio lavoro, non potrei essere più fiero ma la strada è lunga e mi impegnerò per raggiungere i miei obiettivi”, conclude l’artista.

PER POTER ASCOLTARE ALI SU SPOTIFY CLICCA QUI 

Copertina del nuovo brano Alì di Cimmino Sosa, prodotta da O’Iank