Controlli interforze Chiaia: nei guai 4 parcheggiatori abusivi

Controlli interforze Chiaia: nei guai 4 parcheggiatori abusivi

Nel corso dell’attività sono state contestate 82 violazioni del Codice della Strada per sosta irregolare e sono stati rimossi 5 motoveicoli per sosta vietata sul marciapiede


NAPOLI – Stamattina gli agenti del Commissariato San Ferdinando e della Polizia Locale, con il supporto di personale della società ANM, hanno effettuato un servizio di contrasto  al fenomeno dei parcheggiatori abusivi e della sosta selvaggia in vico Vetriera, via Riviera di Chiaia e in via Santa Lucia.
Nel corso dell’attività sono state contestate 82 violazioni del Codice della Strada per sosta irregolare e sono stati rimossi 5 motoveicoli per sosta vietata sul marciapiede.
Inoltre, i poliziotti in via Riviera di Chiaia, piazza dei Martiri, salita Vetriera e in via Caracciolo hanno controllato e denunciato G.V., E.C., A.D.L. e A.C., napoletani di 51, 44, 50 e 52 anni con precedenti di polizia, perché sorpresi nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo; infine, G.V. ed E.C. sono stati denunciati anche per inosservanza agli obblighi del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane) cui sono sottoposti, mentre ad A.C. è stato altresì notificato un ordine di allontanamento.