Dramma davanti al bar nel casertano: uomo investito e ucciso sotto gli occhi di tutti

Dramma davanti al bar nel casertano: uomo investito e ucciso sotto gli occhi di tutti

L’impatto violento ha reso inutili i soccorsi dei presenti e del personale del 118, per il malcapitato non c’è stato nulla da fare


SAN TAMAMRO (CE) – E’ iniziata nel peggiore dei modi la giornata di oggi, venerdì 16 luglio, per tutta la comunità di Caserta e limitrofi. Una vera e propria tragedia, infatti, si è consumata nei pressi di un bar, dove un uomo è morto sul colpo dopo essere stato investito. È quanto accaduto stamattina verso le 5.00 a San Tammaro sulla SS7 bis all’altezza del bar Buon Caffè.

Il malcapitato, presumibilmente di nazionalità albanese, è stato investito da una Volkswagen Golf proveniente da Capua e diretta ad Aversa. Come riportato da Casertanews, “l’impatto violentissimo non ha lasciato scampo alla vittima che è spirato in pochi minuti. Il conducente della vettura nell’imminenza dell’impatto ha allertato i soccorsi che all’arrivo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del pedone. La salma ancora sull’asfalto è stata coperta da un telo e piantonata dai militari della Brigata Garibaldi di Caserta in servizio per operazione Strade Sicure in attesa del giudice”. I carabinieri della compagnia di Santa Maria Capua Vetere sono al lavoro per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto.