Giugliano, calcio a 5 e solidarietà: venerdì al palazzetto l’evento Scarpette Rosse

Giugliano, calcio a 5 e solidarietà: venerdì al palazzetto l’evento Scarpette Rosse

In campo le ragazze della Giugliano Women per raccogliere fondi in favore del reparto oncologico del san Giuliano


GIUGLIANO – Scarpette rosse, diamo un calcio alla violenza. Questo il nome dell’iniziativa che venerdì vedrà in campo le ragazze della Giugliano Women del presidente Mario Grimaldi. L’appuntamento è al palazzetto dello sport di via Pigna, dove nonostante le difficoltà dovute alle numerose restrizioni di questo periodo, proseguono le attività gestite dalla Polisportiva diretta da Marco Ciccarelli.

GUARDA IL SERVIZIO

La serata sarà un bel momento di solidarietà, ma anche l’occasione per le ragazze della Giugliano Women di farsi conoscere dalla città, come sottolineato dal capitano Emmanuela Palma.
Attraverso dei premi che saranno consegnati durante la manifestazione la Giugliano Women ha voluto ricordare Mena Morlando, Giustino Barretta e Salvatore Sestile, che fino alla fine si è speso per riportare il calcio in città.

A sfidare le ragazze della Giugliano Women ci saranno le avversarie della Futsal Quarto, rappresentate dal direttore generale Christian Iengo. Prima della gara saranno i ragazzi dell’associazione Giustino Barretta a scendere in campo per un’amichevole con l’Atletico Giugliano Calcio a 5 del direttore sportivo Carlo Sarracino.