Giugliano calcio, risolta la ‘grana’ De Cristofaro: chiesto ufficialmente il ripescaggio in serie D

Giugliano calcio, risolta la ‘grana’ De Cristofaro: chiesto ufficialmente il ripescaggio in serie D

Dall’amministrazione comunale la documentazione necessaria a proseguire l’iter che porterebbe al mantenimento della categoria


GIUGLIANO – Bisognerà attendere, questo è certo. Ma le voci che si rincorrono in questi giorni relative al Giugliano calcio hanno trovato conferme accendendo una piccola, grande speranza nel cuore dei tifosi gialloblù. La società ha infatti chiesto ufficialmente il ripescaggio in Serie D. Presentato ieri l’incartamento necessario ad inoltrare la domanda grazie anche all’invio tempestivo da parte dell’amministrazione comunale giuglianese relativa alla concessione dello stadio Alberto De Cristofaro.

A proposito del ripescaggio non è da scartare la possibilità che la dirigenza gialloblù si muova nella direzione dell’acquisto del titolo di una società di Serie D regalando alla tifoseria e alla città tutta il palcoscenico che merita. Al momento di ufficiale c’è la richiesta di ripescaggio: nelle prossime settimane il sogno di mantenere la categoria cancellando di fatto un’ultima stagione assolutamente da dimenticare potrebbe trasformarsi in realtà.