Giugliano, dimissioni vicesindaco Mallardo, M5S: “Rispettiamo la sua decisione”

Giugliano, dimissioni vicesindaco Mallardo, M5S: “Rispettiamo la sua decisione”

“Ribadiamo – fanno sapere i consiglieri del Movimento – il nostro sostegno al sindaco Nicola Pirozzi e lo invitiamo ad andare avanti per completare questo indispensabile processo di cambiamento”


GIUGLIANO IN CAMPANIA – Il Gruppo Consiliare del Movimento 5 Stelle di Giugliano in Campania ha diffuso un comunicato stampa per esprimere il proprio pensiero in merito alle dimissioni del Vicesindaco, Pasquale Mallardo. Questo è quanto si legge nel comunicato:

“Per il Movimento 5 Stelle il dottor Pasquale Mallardo è un amico, un attivista, una persona eccezionale, amata da tutti, che si è distinta dentro al movimento e nel ruolo di Assessore e Vicesindaco con dedizione, competenza e alti valori morali. Rispettiamo la Sua decisione di dimettersi dalla Giunta per motivi strettamente personali. Il M5S di Giugliano lo ringrazia per il gran lavoro svolto ben sapendo che sarà sempre al nostro fianco anche adesso che si occuperà a tempo pieno della sua vita personale.

Ribadiamo il nostro sostegno al sindaco Nicola Pirozzi e lo invitiamo ad andare avanti per completare questo indispensabile processo di cambiamento nell’azione del governo del territorio. Gli ostacoli non sono mancati e non mancheranno, ma siamo convinti che questa maggioranza e questo sindaco possano e debbano continuare, come già è stato già si è fatto in questo inizio di consiliatura, a realizzare una nuova fase di buon governo attraverso la programmazione e la realizzazione di un’idea di città. Il Movimento 5 stelle continuerà ad essere ciò che è stato fino ad oggi: un gruppo di cittadini attivi che quotidianamente nelle Istituzioni rappresenta le sane istanze della comunità, i bisogni delle famiglie, le esigenze di un territorio da troppo tempo abbandonato e dimenticato. E lo faremo con la lealtà e l’affidabilità che contraddistingue la nostra forza politica; un’affidabilità ed una lealtà che ha come valore comune il programma elettorale e la volontà di realizzare, al fianco del sindaco Nicola Pirozzi, una città più vivibile, una città migliore di quella che ci hanno consegnato i nostri predecessori.
Grazie Pasquale, Avanti Sindaco.

Il Gruppo Consiliare Movimento 5 Stelle di Giugliano”.

LEGGI ANCHE:

Giugliano, il vicesindaco Pasquale Mallardo si dimette: “Scelta presa con rammarico per motivi personali”