Lutto in Campania: Francesca stroncata dal cancro a soli 35 anni

Lutto in Campania: Francesca stroncata dal cancro a soli 35 anni

Numerosi i messaggi di cordoglio per ricordare una giovane donna che ha lottato con tutte le sue forze


MARCIANISE – Oggi la città di Marcianise, nel casertano, dice addio a Francesca Lanza, per tutti “Kekka”. La donna aveva soltanto 35 anni. Per lungo tempo ha lottato con tanta voglia di vivere e di volontà contro il cancro. In tanti le volevano bene. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social.

“Amica mia stamattina mi hai distrutta – scrive una sua amica . Era una notizia che non volevo mai che arrivasse Mi avevi promesso che insieme avremmo superato questo brutto momento, e invece no non è andata così,hai lasciato un grande vuoto dentro di me portando con te una parte di me… Ma ti prometto che resterai nel mio cuore per tutta la vita. Buon viaggio Vita mi’. Ti voglio bene x sempre Kekka Lanza”; “Porterò per sempre i tuoi vocali nel mio cuore….r.i.p angelo bello”.

Questo il messaggio di Anna Maria:

“Non ho parole, sei stata più di un amica non posso credere ancora Kekka Lanza mi mancano tutte quelle parlate che ci facevamo sui social e su whatsapp ed anche se non ci siamo incontrati per tanti motivi ma resterai sempre nel mio cuore”.