Malore per Gaetano Curreri: il leader degli Stadio è ricoverato in terapia intensiva

Malore per Gaetano Curreri: il leader degli Stadio è ricoverato in terapia intensiva

Il cantante è svenuto sul palco durante un concerto a San Benedetto del Tronto


Italian singer Gaetano Curreri, member of Italian band Stadio, performs on stage during the Sanremo Italian Song Festival, at the Ariston theater in Sanremo, Italy, 09 February 2016. The 66th Festival della Canzone Italiana runs from 09 to 13 February. ANSA/CLAUDIO ONORATI

ITALIA – Gaetano Curreri, leader degli Stadio, è ricoverato in terapia intensiva. E’ stato colpito da un malore ieri durante il suo concerto a San Benedetto del Tronto. Il cantante, 69 anni, è svenuto sul palco poco prima di eseguire le ultime canzoni in scaletta: è stato immediatamente soccorso e trasferito in ospedale all’ospedale Mazzoni di Ascoli Piceno.

Qui, come detto, è stato ricoverato in terapia intensiva. La notizia è stata diffusa sulla pagina Facebook ufficiale del cantante che, tuttavia, non ha diffuso nessun’altro dettaglio sulle sue condizioni. Nel 2003 Curreri era stato colpito da un ictus, mentre si trovava ad Acireale mentre appena due anni fa un altro malore che non avrebbe portato però a conseguenze serie. La speranza è che anche questa volta l’epilogo possa essere positivo.