Melito, verso le amministrative: Mottola incontra i cittadini al comitato di via Roma

Melito, verso le amministrative: Mottola incontra i cittadini al comitato di via Roma

L’evento alle 19: “Presenteremo la nostra idea di città confrontandoci con chiunque abbia idee e proposte”


MELITO – Il candidato sindaco Luciano Mottola incontra i cittadini. L’evento, che si terrà domani alle 20 al comitato elettorale di via Roma, consentirà di presentare alla cittadinanza il programma per la città di Melito.

“La campagna elettorale – dice – almeno sul piano dei temi, non è ancora decollata. Riteniamo, anche su questo fronte, di essere un passo avanti e lo dimostreremo domani presso il comitato di via Roma dove continueremo a presentare la nostra idea di città ed a confrontarci con tutte le forze del territorio, con i cittadini e con le associazioni disposti a ricevere idee e proposte. Perché se vogliamo andare oltre ciò che è stato e realizzare altro per la nostra città, è necessario partire da qui: dai problemi e dalle soluzioni”.
“È necessario – prosegue – mettere sul tavolo un’idea di città da concretizzare nei prossimi cinque anni di governo. Anche all’interno di un rapporto tra maggioranza e opposizione caratterizzato da un confronto civile e fondato sui contenuti. È necessario andare #oltre i personalismi e i rancori. E spero che questa idea sia condivisa da tutti gli altri candidati a sindaco e dalle altre coalizioni. Non a chiacchiere ma coi fatti. E la campagna elettorale rappresenta già un primo vero banco di prova per dimostrare che la classe politica ha deciso veramente di andare oltre, di realizzare altro”