Morte Libero De Rienzo: domani pomeriggio i funerali a Paternopoli

Morte Libero De Rienzo: domani pomeriggio i funerali a Paternopoli

Il 44enne attore napoletano era stato trovato morto 4 giorni fa nella sua casa a Roma


Foto Virginia Farneti / LaPresse 02-11-2011 Roma Spettacolo Festival Internazionale del film di Roma Photo Call ''La Kriptonite nella Borsa'' Nella foto Libero De Rienzo Photo Virginia Farneti/Lapresse 02-11-2011 Rome Entertainment International Film Festival of Roma Photo Call ''La Kriptonite nella Borsa'' In the photo actor Libero De Rienzo
CAMPANIA – Si terranno domani pomeriggio alle 15 i funerali dell’attore napoletano Libero De Rienzo, noto a tutti come Picchio. L’annuncio è stato dato dal legale di fiducia della famiglia, l’avvocato Piergiorgio Assumma, in accordo con i familiari annuncia. Le esequie si svolgeranno nella chiesetta del cimitero di Paternopoli in provincia di Avellino.
Per volontà dei familiari, non saranno svolte in forma privata, una scelta che consentirà di celebrare la persona che era Picchio, il suo talento e la sua grande umanità, che l’ha portato ad entrare nel cuore della gente.

Intanto vanno avanti le indagini per la morte del 44enne attore napoletano, trovato senza vita 4 giorni fa nella sua casa romana. Una tragedia che resta ancora avvolta in un turbine di punti interrogativi. L’autopsia disposta dal magistrato di turno, infatti, non ha ancora messo in luce i motivi del decesso, motivo per cui bisognerà attendere ancora due settimane il responso dell’esame tossicologico svolto sul suo corpo. Nella sua casa, infatti, era stata trovata della droga.