Morto a 15 anni dopo un incidente in moto: domani l’ultimo saluto a Christian

Morto a 15 anni dopo un incidente in moto: domani l’ultimo saluto a Christian

I funerali si terranno alle 10 nel Duomo di Santa Maria Capua Vetere


SANTA MARIA CAPUA VETERE – Si terranno domani i funerali di Christian Gravante, il 15enne morto lo scorso 9 luglio a seguito delle ferite riportate dopo un incidente in moto pochi giorni prima. Le esequie si svolgeranno domani mattina alle 10 al Duomo di Santa Maria Capua Vetere.

Era stato ricoverato al reparto ‘grandi ustionati’ dell’ospedale Cardarelli di Napoli ma le sue condizioni erano sembrate subito gravissime e nemmeno l’operazione alla quale si era sottoposto e le cure dei medici avevano potuto arginare le gravissime conseguenze di quel sinistro. Era stato il padre Mario,  dipendente di Piccirillo Auto a Macerata Campania, a spegnere ogni speranza.

“Nostro figlio Christian – aveva detto – è venuto a mancare durante la notte. Le sue condizioni erano da sempre molto gravi e il suo cuore ha smesso di funzionare spezzando la sua giovane vita. Noi genitori insieme a Christian abbiamo sentito la vicinanza di tutti quelli che hanno voluto essere presenti durante la sua lunga agonia. Sarà ricordato come l’amico di tutti, perché grazie al suo carattere allego e disponibile era amato fin da subito da chiunque facesse la sua conoscenza”.