Napoli, ancora aggressioni in strada: in tre massacrano di botte un ragazzo

Napoli, ancora aggressioni in strada: in tre massacrano di botte un ragazzo

Il video è stato inviato alle autorità affinché vengano identificati gli aggressori e si ricostruisca la dinamica dei fatti


NAPOLI – Ancora aggressioni in strada: in 3 pestano un ragazzo. Dalle immagini video, segnalato a Francesco Emilio Borrelli, si notano due persone scagliarsi contro la vittima con una violenza inaudita, sferrando calci e pugni. Mentre un terzo uomo li guarda inerme. L’aggressione è avvenuta in via Giuseppe Pica, stradina nei pressi di piazza Garibaldi.

LE PAROLE DI BORRELLI

“Abbiamo inviato il video alle autorità affinché vengano identificati gli aggressori e si ricostruisca la dinamica dei fatti. Stando a quanto riferito dai residenti, purtroppo in quell’area episodi del genere sono all’ordine del giorno. E quella non è l’unica zona dove accadono certe cose. Assistiamo da mesi ad un’escalation di violenza in continuo crescendo. Ci si ammazza di botte per strada, come se nulla fosse. Non ci sono più freni. Occorre intervenire o saremo costretti a vivere fra le mattanze”. Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde.

GUARDA VIDEO