Napoli, Hugo Maradona si candiderà a sostegno di Catello Maresca per il centrodestra

Napoli, Hugo Maradona si candiderà a sostegno di Catello Maresca per il centrodestra

Il fratello minore di Diego Armando affiancherà il magistrato, in corsa per la poltrona di Sindaco assieme a Manfredi, Clemente e Bassolino


NAPOLI – Hugo Maradona, fratello minore di Diego Armando, avrebbe deciso di candidarsi nelle liste del centrodestra per le prossime comunali a Napoli.

Stando a quanto riportato da “Il Mattino”, si attende a stretto giro l’ufficialità  della notizia. Maradona dovrebbe candidarsi con Napoli Capitale, il partito di Rivellini che ha siglato pochi giorni fa l’alleanza col centrodestra a sostegno di Catello Maresca.

Continuano, dunque, a fondersi politica e calcio, in città. Solo poche settimane fa aveva fatto notizia che il candidato sindaco del centrosinistra e del Movimento 5 Stelle, Gaetano Manfredi, si era in passato dichiarato apertamente tifoso della Juventus.

Hugo Maradona ha fatto anch’egli il calciatore, facendo la spola tra Giappone, Italia (acquistato dal Napoli e girato all’Ascoli nella stagione 1987/88, senza gol nè assist all’attivo), Spagna, Austria e Argentina. Lo scorso novembre, quando morì il Pibe, chiese per lui giustizia e sottolineò quanto in vita fosse stata una persona gentile e attentissima alla sua famiglia.