Napoli, ieri la Cerimonia del passaggio delle consegne del Rotaract in partnership con il Rotary

Napoli, ieri la Cerimonia del passaggio delle consegne del Rotaract in partnership con il Rotary

Il Rotary è un’associazione non a scopo di lucro con fini sociali. A partecipare il Rotaract Club Napoli Nord, Napoli Posillipo, Napoli Castel Dell’Ovo e Napoli Nord Est


NAPOLI – Si è tenuto ieri sera a partire dalle 19 a Napoli, in Villa Fattorusso alle Rocce Verdi, la “Cerimonia del passaggio delle consegne 2020-2021” del Rotaract che, in Partnership con il Rotary, è un’associazione non a scopo di lucro con fini sociali. A partecipare il Rotaract Club Napoli Nord, Napoli Posillipo, Napoli Castel Dell’Ovo e Napoli Nord Est.

Evento clou della cerimonia formale, per l’appunto, il passaggio delle consegne dei quattro presidenti, seguito da una cena placé. Il tutto è avvenuto nel rispetto della normativa vigente, in termini di sicurezza e distanziamento (per la partecipazione, infatti, gli invitati sono stati chiamati ad essere in possesso dell’attestato di vaccinazione anti-SARS-CoV-2, dell’attestato di Guarigione o del test antigenico rapido o molecolare con esito negativo effettuato nelle 72 ore antecedenti l’evento).

Il motore della Rotary International è l’attività di service svolta sul territorio al fine di migliorare la società e creare rete. Nel caso di specie il Rotaract sta organizzando l’evento conclusivo dell’anno, ovvero il Passaggio di Consegna, che vede la successione Presidenziale con il subentro del nuovo Direttivo. Il PDC è uno degli eventi maggiormente seguiti  dai diversi clubs appartenenti ai vari Distretti, in quanto sigla la conclusione di un anno Sociale e l’inizio del nuovo.