Referendum, Diana:”Anche a Giugliano parte la mobilitazione, in poche ore tante firme raccolte, La Lega c’è”

Referendum, Diana:”Anche a Giugliano parte la mobilitazione, in poche ore tante firme raccolte, La Lega c’è”

“In poche ore sono state raccolte molte firme e abbiamo avuto un notevole consenso”, così in una nota Michele Diana, dirigente cittadino della Lega Salvini Premier di Giugliano


GIUGLIANO – “La Lega a Giugliano scende in piazza Municipio con il gazebo allestito in occasione della raccolta firme per il Referendum sulla giustizia.
“In poche ore sono state raccolte molte firme e abbiamo avuto un notevole consenso. Ringrazio i tanti militanti che si sono adoperati per garantire sicurezza e assistenza ai sottoscrittori nonostante il gran caldo in una domenica d’inizio estate. Ringrazio soprattutto il coordinatore provinciale Francesco Pinto, il senatore Francesco Urraro e il coordinatore regionale dei Giovani leghisti campani Nicholas Esposito che ci hanno accompagnato nella raccolta delle firme. Una squadra impeccabile. Questo è lo spirito giusto. Il tema è molto sentito ed in tanti ci hanno già chiesto le date dei prossimi gazebo. La gente vuole contribuire e firmare i quesiti referendari che ristabiliscono un principio sacrosanto: una Giustizia più equa e responsabile, a tutela dei diritti di tutti! è possibile e necessaria”, così in una nota Michele Diana, dirigente cittadino della Lega Salvini Premier di Giugliano.