Ruba dolciumi e prodotti ittici del valore di 500 euro: identificato il presunto autore del furto

Ruba dolciumi e prodotti ittici del valore di 500 euro: identificato il presunto autore del furto

L’uomo alla vista degli agenti ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo ma è stato  bloccato e trovato in possesso di un cacciavite


PIANURA – Venerdì pomeriggio gli agenti del Commissariato Pianura hanno individuato il responsabile di un furto perpetrato durante la notte all’interno di un locale di via Sartania,  adibito a deposito alimenti, dal quale erano stati asportati dolciumi e prodotti ittici del valore di 500 euro. I poliziotti, grazie alla denuncia sporta dalla vittima e alle immagini del sistema di videosorveglianza interno, sono riusciti a rintracciare  il presunto autore in via Evangelista Torricelli che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per eludere il controllo ma è stato  bloccato e trovato in possesso di un cacciavite.

Inoltre, gli operatori hanno accertato che lo scorso 14 giugno l’uomo aveva tentato un furto in un’abitazione di via Paolo Castaldi e Luigi Sequino dove, scoperto dal  proprietario, l’aveva aggredito fisicamente e si era dato alla fuga.

M.D.V., 38enne napoletano con precedenti di polizia, è stato sottoposto a fermo di P.G. per furto in abitazione e tentata rapina impropria che ieri mattina è stato convalidato dall’Autorità Giudiziaria che ha disposto per l’indagato la custodia cautelare in carcere; infine, è stato denunciato per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.