Aversa, incendio in via del Seggio: a fuoco il bar The One

Aversa, incendio in via del Seggio: a fuoco il bar The One

Sono in corso le indagini per chiarire l’origine del rogo


AVERSA – Attimi di paura questa mattina in via del Seggio ad Aversa dove un incendio è divampato all’interno del bar The One, uno dei tanti locali della zona. Fumo e fuoco; i residenti della zona hanno immediatamente allertato i Vigili del Fuoco che sono arrivati tempestivamente ed hanno domato le fiamme. Ingenti i danni al locale.

Sono in corso le indagini per chiarire l’origine del rogo. Al momento, secondo quanto riporta Edizione Caserta, non si esclude nessuna ipotesi.