Cambio al vertice del Sindacato Forense di Napoli Nord: la nuova segretaria è l’avvocato Linda Maisto

Cambio al vertice del Sindacato Forense di Napoli Nord: la nuova segretaria è l’avvocato Linda Maisto

E’ stata scelta all’unanimità: “Tante le iniziative da mettere in campo a tutela della classe”


NAPOLI – Cambio al vertice del Sindacato Forense di Napoli Nord. La nuova guida sarà infatti l’Avv. Linda Maisto eletta all’unanimità e nominata Segretaria, la più alta carica di rappresentanza. Un Sindacato totalmente rinnovato in tutti gli organismi dirigenti e pronto ad affrontare le tante sfide che ci saranno a tutela della classe forense.

Il Direttivo sarà composto da Clorinda Maisto (Segretaria), Vincenzo Massarelli (Vice-Segretario), Rosanna Santagata (Vice-Segretario), Alfredo Sagliocco (Tesoriere), Gianfranco Mallardo, Salvatore Nasti, Raffaele Chianese, Antonella Castellone, Michele Carofalo. Eletto Presidente Francesco Mastrantuono. Eletti nel Collegio dei Revisori dei conti Michele Coronella (con funzioni di Presidente), Maria Argenzo, Nicola Barbatelli, Luigi Migliaccio, Iolanda Di Maria.

Eletti nel Collegio dei Probiviri Maurizio Noviello (con funzioni di Presidente), Flavia Russo e Giuseppina De Rosa. “Sono molto felice della mia elezione – ha dichiarato la neo segretaria – e ringrazio tutti coloro che hanno voluto darmi fiducia. Spero di cuore di non deludere le aspettative. Ci aspetta un compito arduo viste le tante problematiche che attanagliano da troppo tempo l’avvocatura di Napoli Nord”.

“Tante sono le iniziative che porteremo in campo a tutela della classe – ha concluso – in un’ottica di concretezza e fattività. Apprezzo il grande entusiasmo e l’unità di intenti che c’è in tutti i componenti del nuovo Sindacato Forense di Napoli Nord e sono convinta che sarà motore di grandi idee e miglioramenti. Non ci resta che rimboccarci le maniche e lavorare per far sentire la voce dell’Avvocatura di Napoli Nord”.