Carabinieri in azione nell’area Nord: 33enne arrestato per spaccio

Carabinieri in azione nell’area Nord: 33enne arrestato per spaccio

I Carabinieri hanno perquisito la sua abitazione e lì hanno rinvenuto e sequestrato 40 grammi di hashish e 10 grammi di marijuana


CASAVATORE – A Casavatore i Carabinieri della Compagnia di Casoria insieme a quelli del Reggimento Campania – nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Provinciale di Napoli – hanno setacciato le strade della città. 60 persone identificate, 40 veicoli controllati e numerose perquisizioni personali e domiciliari alla ricerca di armi e droga.

Non sono mancati i controlli alle persone sottoposte a misure limitative della libertà personale: 9 alle quali i Carabinieri hanno fatto “visita”. I militari dell’Arma hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Diego Calise, 33enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

I Carabinieri hanno perquisito la sua abitazione e lì hanno rinvenuto e sequestrato 40 grammi di hashish e 10 grammi di marijuana. Sequestrata – perché ritenuta provento del reato – anche la somma contante di 200 euro. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

COMUNICATO STAMPA