Dolore a San Giuseppe Vesuviano: è morto don Angelo Catapano, parroco del Santuario

Dolore a San Giuseppe Vesuviano: è morto don Angelo Catapano, parroco del Santuario

E’ stato il primo cittadino Vincenzo Catapano a darne notizia: “Che il Signore lo accolga tra gli angeli”


SAN GIUSEPPE VESUVIANO – Dolore immenso nella comunità di San Giuseppe Vesuviano. E’ morto infatti don Angelo Catapano, parroco del Santuario di San Giuseppe. E’ stato il primo cittadino Vincenzo Catapano a comunicare la triste notizia alla cittadinanza.

“È un giorno di dolore per San Giuseppe Vesuviano – ha detto – e per tutti noi, che perdiamo padre Angelo Catapano, volato in cielo stanotte. Padre Angelo è stato un giuseppino legatissimo alla figura di don Peppino Ambrosio, che ha profuso enormi energie per il Santuario di San Giuseppe, dedicando questa ultima parte della sua vita ai cittadini di San Giuseppe Vesuviano, che ha amato con profondità e abnegazione”.

“La sua vita, dedicata e votata a Dio – ha concluso – è stata un dono per tanti e per noi, molto legati a lui ed alla sua costante affabilità ed operosità. La mia vicinanza, quella di tutta l’amministrazione e di tutti i cittadini di San Giuseppe Vesuviano, nella preghiera per lui. Che il Signore lo accolga accanto a sé, tra gli angeli”.