Dramma a Castel Volturno, recuperati gli altri giovani dispersi: si cerca ancora il 25enne

Dramma a Castel Volturno, recuperati gli altri giovani dispersi: si cerca ancora il 25enne

I giovani sarebbero stati salvati da 2 bagnini del lido accanto


CASTEL VOLTURNO – Recuperati altri due dispersi si cerca il 25enne. Una vera tragedia quella accaduta nel pomeriggio di ieri a Castel Volturno, un uomo di 62 anni, dopo essersi tuffato in mare, è stato trascinato dalla corrente. Un gruppo di 5 ragazzi è intervenuto in suo soccorso, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

L’uomo è deceduto e i giovani risultavano dispersi, nel pomeriggio di ieri è stato recuperato, dal personale della Capitaneria di Porto di Castel Volturno,  un giovane 35 enne del gruppetto. Il 35enne stato trasportato d’urgenza presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno con lacerazioni e politraumi dovuti presumibilmente ad impatto violento contro la scogliera e versa in gravi condizioni. Al momento, secondo un ultimo aggiornamento, risulterebbe scomparso il nipote dell’anziano, mentre gli altri giovani sarebbero stati salvati da 2 bagnini del lido accanto.

Il dramma si è consumato intorno alle 14,30. Il 62enne è entrato in acqua non riuscendo più a rientrare. Il nipote, che ha assistito alla scena dalla spiaggia, si è tuffato in mare per recuperarlo, organizzando una catena umana. Le onde, però, hanno spezzato il cordone con il 25enne che è sparito tra le acque