Dramma nel napoletano, Maria muore a 17 anni per un malore

Dramma nel napoletano, Maria muore a 17 anni per un malore

I funerali si terranno questo pomeriggio alle ore 16


BACOLI – Tragedia a Bacoli dove ieri 27 agosto  si è spenta a soli 17 anni Maria Salemme.  La diciassettenne era ricoverata all’ospedale civile di Pozzuoli a causa di un malore. A diffondere la notizia sulle cause del decesso è stato il sindaco di Bacoli Josi Gerardo Della Ragione tramite un post pubblicato sulla sua pagina facebook.

” Bacoli piange la scomparsa della giovanissima Maria, 17 anni, volata in cielo a causa di un malore. Tutta la comunità bacolese si stringe al dolore atroce della mamma, del papà, della famiglia, degli amici. È un giorno di lutto per la nostra comunità. Possa tu riposare in pace” , ha scritto il primo cittadino.

Maria lascia nello sconforto più totale il papà Giuseppe, la  mamma Pina, la sorella e tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerla. La notizia della sua dipartita sta facendo rapidamente il giro dei social, tanti sono stati i messaggi di cordoglio alla famiglia. I funerali si terranno questo pomeriggio alle ore 16 nella chiesa di San Massimiliano (Licola).