Drammatico scontro tra due auto sul litorale domitio: veicoli in fiamme, soccorsi sul posto

Drammatico scontro tra due auto sul litorale domitio: veicoli in fiamme, soccorsi sul posto

La circolazione al momento è stata interrotta


TRENTOLA DUCENTA/CASTEL VOLTURNO (CE) – Tremendo incidente poco fa sul litorale domitio. Due auto si sono scontrate violentemente, per cause ancora da chiarire, sulla strada provinciale Trentola-Ischitella. E’ accaduto intorno alle 14:30 di oggi pomeriggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco ed i sanitari del 118, che stanno valutando la gravità della situazione. La circolazione al momento è stata interrotta. La notizia è stata diffusa dalla pagina Facebook “Terra nostrum Trentola Ducenta”.

Per spegnere le fiamme, sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Aversa, con due autobotti provenienti da Aversa e da Caserta. Sono stati prontamente estratti gli occupanti delle vetture dalle lamiere.

Un uomo, come riportato da casertanews.it, è stato affidato al personale sanitario e condotto d’urgenza in ospedale ad Aversa. A bordo di una delle vetture c’erano dei bambini. Le fiamme divampate dalle vetture hanno attecchito ai margini della carreggiata tra sterpi e parti delle vetture oramai sventrate. Ancora in corso le operazioni di spegnimento dei caschi rossi del distaccamento di Aversa.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO