Elezioni a Napoli: Hugo Maradona presentato davanti la Curva B da Maresca e Rivellini

Elezioni a Napoli: Hugo Maradona presentato davanti la Curva B da Maresca e Rivellini

Alle 11 l’appuntamento all’esterno dello stadio ‘Diego Armando Maradona’


NAPOLI – Hugo Maradona da oggi ufficialmente in campo per le prossime amministrative a Napoli. Questa mattina il fratello dell’indimenticato Pibe de Oro sarà presentato ufficialmente come capolista di Napoli Capitale, l’associazione politica guidata da Enzo Rivellini. Sarà proprio Rivellini a presentare il “centravanti” di spicco della sua coalizione, durante una conferenza stampa che si terrà alle 11 davanti la curva B dello stadio Diego Armando Maradona.

Una conferenza di presentazione a cui parteciperà anche il candidato sindaco del centrodestra, Catello Maresca, e a cui sono invitati tutti i club di tifosi che sostengono il calcio Napoli.

“Il nostro slogan afferma: Chi ama Napoli… e non è juventino, vota Napoli Capitale” dichiara Enzo Rivellini.  “Siamo partiti dall’amore per Napoli e per il Napoli e la nostra strada si è inevitabilmente incrociata con quella di Hugo. Un piacevole incontro da cui è nato un progetto che può dare futuro e speranza ai giovani della nostra città. Hugo da anni lavora con i ragazzi e si è detto entusiasta all’idea di poterlo fare all’interno del Comune della terza città d’Italia, come lui stesso ha detto, spinto dalla volontà di restituire l’amore che la città gli ha sempre dimostrato”.