Emergenza sangue al Pausillipon, l’appello del presidente del C.R Campania al mondo del calcio campano

Emergenza sangue al Pausillipon, l’appello del presidente del C.R Campania al mondo del calcio campano

“Dona il sangue, dona la vita. Doniamo per i piccini con i problemi di salute”


NAPOLI – Stamane il Presidente del Comitato Regionale Campania F.I.G.C. – L.N.D., Carmine Zigarelli, insieme al Presidente e alla Direttrice della Fondazione Santobono Pausilipon, avv. Anna Maria Ziccardi e dott.ssa Flavia Matrisciano, e al Direttore FF UOC trapianto di cellule staminali ematopoietiche e terapie cellulari dott. Paolo Tambaro, si è recato al centro di medicina trasfusionale dell’Azienda Santobono Pausilipon per donare sangue.
“Faccio appello a tutto il mondo del calcio dilettantistico e giovanile campano, affinchè, possano anche loro donare sangue, per aiutare tanti piccini con problemi di salute. Sono certo che i nostri club campani non faranno mancare il loro supporto, perchè i nostri dirigenti sono sempre in prima linea per dare un contributo fattivo a chi è in difficoltà . Ringrazio l’avv. Ziccardi, la dott. Matrisciano, il dott. Tambaro, e il personale della UOSD servizio immuno trasfusionale del Pausilipon, per l’accoglienza, la disponibilità e il grande impegno profuso a totale tutela di tanti bimbi ammalati, e garantisco la massima collaborazione del nostro Comitato Campano nelle loro attività e progettualità”. Lo dichiara il Presidente del C.R. Campania, Carmine Zigarelli.
‼Avviso per donare il sangue: dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 11. Per tutte le info http://www.fondazionesantobonopausilipon.it/
COMUNICATO STAMPA