“Era un mezzo schiaffo”: aggredisce hostess. Donna cacciata dalla crociera

“Era un mezzo schiaffo”: aggredisce hostess. Donna cacciata dalla crociera

Pare che fosse tutto pronto per un’escursione fuori bordo, quando la donna si è trovata ad affrontare un’hostess per un disguido di non si sa quale forma


NAZIONALE – Donna cacciata da una crociera MSC in pieno viaggio perché avrebbe schiaffeggiato un’hostess.  Questo è uno degli ultimi video che sta spopolando si Tik tok, a pubblicarlo è stata la stessa donna invischiata nella questione, poi ripostato sulla pagina Facebook ufficiale del consigliere Francesco Emilio Borrelli.

Dal racconto pare che fosse tutto pronto per un’escursione fuori bordo, quando la donna si è trovata ad affrontare un’hostess per un disguido di non si sa quale forma. In quel momento la passeggera avrebbe schiaffeggiato l’hostess e subito dopo sarebbe stata invitata a lasciare la nave, nel bel mezzo del viaggio. Al suo rifiuto è stata minacciata anche di arresto.

Nel video la donna ha dichiarato: “Ho dato un mezzo schiaffo ad una ragazza della reception a causa dell’escursione! mi vogliono cacciare con due figli piccoli. Non sono in Italia, voglio una carta scritta se c’è vado via. Mi vogliono arrestare se non lascio la nave”.