Giugliano, arriva il sì ai finanziamenti in zona costiera: 10 milioni per il progetto strade

Giugliano, arriva il sì ai finanziamenti in zona costiera: 10 milioni per il progetto strade

La votazione avvenuta nell’Assise tenuta nella struttura del 22° Gram di Licola


GIUGLIANO – Dal Consiglio Comunale tenutosi questa mattina in zona costiera a Giugliano arriva una notizia importantissima. E’ infatti arrivato il ‘sì’ tanto atteso ad un cospicuo investimento che consentirà di realizzare interventi stradali in tutta la zona costiera. Il via libera è a quei 10 milioni di euro facenti parte di un progetto nato ben 10 anni fa che però, fino ad oggi, non aveva avuto concretezza.

Un progetto di riqualificazione con il quale si proverà a dare a tutta la zona costiera giuglianese un servizio che fino ad oggi è mancato: “Sicuramente ci vorrà tempo – ha commentato il consigliere Rosario Ragosta – perché fino ad oggi nessuno ha mai mosso un dito. Oggi però i cittadini possono avere la certezza che finalmente qualcosa si sta muovendo e man mano che i risultati del nostro lavoro troveranno concretezza il territorio subirà una radicale trasformazione”.

“Sono anni che ne parliamo – ha detto invece il consigliere Paolo Liccardo – Stamattina ne abbiamo finalmente votato la realizzazione in un Consiglio Comunale che non concede meriti a nessuno ma chiede responsabilità a tutti, un Consiglio che vuole essere guidato dallo spirito di condivisione, come per tutti gli atti importanti per la città. ho voluto anche ricordare a tutta l’aula, orgogliosa di votare un’opera in città, un’opera importante, l’ultima grande opera programmata, 10 anni fa, che questo è ciò che dobbiamo avere il coraggio di fare: investire sulle grandi opere costruendo la città che meritiamo”.