Giugliano calcio, 2 colpi in difesa: arrivano De Stefano e Oyewale

Giugliano calcio, 2 colpi in difesa: arrivano De Stefano e Oyewale

La dirigenza: Il club porge il più caloroso benvenuto ai calciatori, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati


GIUGLIANO – Nuovi rinforzi in casa Giugliano, la dirigenza dei tigrotti si è appena assicurata le prestazioni di Sulaiman Oyewale, e Giuseppe De Stefano.
Oyewale è un esterno di difesa classe 2000 ex Picerno. Il 21enne, lo scorso anno ha totalizzato 18 presenze ed una rete.
De Stefano invece, anch’egli esterno di difesa, è un classe 2003 ed arriva dall’Avellino.
L’annuncio del club:
Il Giugliano Calcio 1928 è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Sulaiman Oyewale. L’esterno classe 2000, l’anno scorso è stato protagonista con la maglia del Picerno totalizzando 18 presenze totali e una rete.
Contestualmente la società comunica di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore, esterno classe 2003 Giuseppe De Stefano, proveniente dall’Avellino.
Il club porge il più caloroso benvenuto a Sulaiman e Giuseppe, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.