Giugliano calcio, la società di Mazzamauro scatenata: ecco i primi 4 acquisti

Giugliano calcio, la società di Mazzamauro scatenata: ecco i primi 4 acquisti

Gli annunci sono arrivati a meno di 24 ore dalla presentazione della nuova proprietà


GIUGLIANO – Arrivano i primi due colpi di mercato per il Giugliano del neo corso targato Mazzamauro. La società gialloblù ha infatti ufficializzato l’acquisto di due attaccanti mediante un comunicato ufficiale,

“Il Giugliano Calcio 1928 – si legge – è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Gladestony Estevao Paulino Da Silva. Il calciatore classe 1993, che vanta  una lunga carriera in Serie C, la scorsa stagione è stato protagonista con la maglia del Seregno, totalizzando 20 presenze e 5 gol, vincendo il Girone B di Serie D.

Contestualmente la società comunica di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del calciatore Leo Abreu Santos. L’attaccante classe 1997, nell’annata appena trascorsa ha vestito la maglia del Matese, centrando 35 presenze e 8 reti.

Il club porge il più caloroso benvenuto ai nuovi acquisti, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati”.

Poco dopo la società ha poi annunciato gli acquisti di Ciro e Raffaele Poziello