Giugliano Calcio, scelta la data per la partenza della stagione calcistica: lunedì 16 agosto

Giugliano Calcio, scelta la data per la partenza della stagione calcistica: lunedì 16 agosto

La società, inoltre, intende ringraziare l’Amministrazione Comunale di Giugliano, la Direzione dell’Hotel Victoria, oltre che ovviamente l’Amministrazione Comunale della città di Rivisondoli


GIUGLIANO – Il Giugliano Calcio 1928, è lieto di comunicare a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi che lunedì 16 agosto inizierà ufficialmente la nuova stagione calcistica 2021/2022. La squadra, infatti, si ritroverà in città allo stadio Alberto De Cristofaro, dove svolgerà una prima parte di ritiro fino al 31 agosto. In seguito il gruppo allenato da mister Giovanni Ferraro, si trasferirà il 1º settembre a Rivisondoli, dove svolgerà una seconda fase di ritiro fino al 12 dello stesso mese.

Il club informa che si riserverà di comunicare alla stampa e ai propri tifosi se e quando dovessero esserci sedute di allenamento a porte aperte, Media Day e/o allenamenti congiunti.  La società, inoltre, intende ringraziare l’Amministrazione Comunale di Giugliano, la Direzione dell’Hotel Victoria, oltre che ovviamente l’Amministrazione Comunale della città di Rivisondoli.