Giugliano, finalmente la spiaggia libera è pulita e curata: c’è anche una sedia job per disabili

Giugliano, finalmente la spiaggia libera è pulita e curata: c’è anche una sedia job per disabili

E’ garantita la presenza di un gruppo di giovani che prestano assistenza ai bagnati e ai disabili


GIUGLIANO – La spiaggia libera di Licola è finalmente pulita, curata. Da anni questa spiaggia era in uno stato di abbandono totale ma oggi, grazie all’impegno della nuova amministrazione comunale guidata dal Sindaco Nicola Pirozzi, sono state realizzate ben 6 docce, 4 fontante lava piedi, una pedana in pvc, cartelloni all’ingresso dove vengono indicate le normative da rispettare, una sedia job per disabili. Inoltre è garantita la presenza di un gruppo di giovani che prestano assistenza ai bagnati e ai disabili.
Soddisfatto il Consigliere comunale Stefano Palma che commenta così sui social: “Dopo mesi di lavoro mi sento di ringraziare il mio Sindaco Nicola Pirozzi che non trascura mai nessun problema dal più piccolo al più grande, ringrazio la mia commissione che come Presidente ne vado fiero e l’amministrazione tutta! È stato un grande risultato questo di oggi. Ci troviamo in una spiaggia libera a Licola mare,di fronte piazza Cristoforo Colombo, una spiaggia che versava da anni in uno stato di abbandono totale! Addirittura mancavano i servizi essenziali…
Oggi, grazie alla nostra volontà di riscattare questa zona, abbiamo realizzato 6 docce, 4 fontane lava piedi, una pedana in pvc, cartelloni all’ingresso dove vengono indicate le normative da rispettare, una sedia job per disabili.
Inoltre è garantita la presenza di un gruppo di giovani che prestano assistenza ai bagnati e ai disabili.
Sicuramente saranno ancora molte le cose da fare ma per fare le grandi cose bisogna partire da quelle piccole!”