Scontro frontale tra due auto: nell’impatto muore una bimba di 9 anni

Scontro frontale tra due auto: nell’impatto muore una bimba di 9 anni

Viaggiava con la mamma, la zia e la sorellina di 2 anni: nessuna di loro è in pericolo di vita


CASALE SUL SILE (TV) – Tragico incidente questa mattina nella zona di Casale sul Sile, in provincia di Treviso. Un impatto tra due auto avvenuto poco prima delle 9 avvenuto tra una Golf di colore nero ed una Fiat Tipo. Difficile, al momento, dire cosa sia successo. L’unica certezza è che nello schianto ha perso la vita Adreea Maria Cretu, bimba di soli 9 anni.
Viaggiava sulla prima auto con la zia, la mamma e la sorellina più piccola, di soli 2 anni. La loro auto è finita contro una Fiat Tipo guidata da una 50enne residente a Roncade ed ha preso fuoco nella parte anteriore. Provvidenziale l’intervento di un vigile del fuoco, non in servizio, che abitando in zona è subito uscito in strada per tenere le fiamme sotto controllo con un estintore, aiutando la donna a scendere dall’auto.
La piccola ha immediatamente perso conoscenza: trasportata d’urgenza in ospedale è morta qualche ora dopo. Le altre occupanti dell’auto hanno subito ferite di diversa entità ma per loro nessuna grave conseguenza. Sul posto gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco di Treviso, gli agenti della Polizia Stradale e la Polizia Locale