Si apre voragine in strada, auto inghiottita: mamma, papà e bambino in ospedale

Si apre voragine in strada, auto inghiottita: mamma, papà e bambino in ospedale

I tre sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e trasportati in ospedale


FUORIGROTTA – Si apre una voragine in strada, auto inghiottita: famiglia in ospedale. I fatti sono avvenuti nella serata di ieri a Fuorigrotta, come riportato da Fanpage, all’interno dell’auto c’era un’intera famiglia con mamma, papà e bambino.

I tre sono stati soccorsi dai vigili del fuoco e trasportati in ospedale. L’asfalto avrebbe ceduto all’improvviso proprio mentre stava transitando la Fiat panda, all’interno del complesso di edilizia popolare del Rione Luaro all’altezza del civico 192. un rumore simile a un boato, poi la vettura è rimasta incastrata praticamente in verticale. Per estrarre la famiglia dall’abitacolo sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco.

L’auto è rimasta incastrata, come in bilico tra i frammenti di asfalto che appaiono fragili come sfoglie. È probabile che il cedimento sia stato causato da una infiltrazione di acqua nel sottosuolo. Per consentire i sopralluoghi e la successiva messa in sicurezza, compresi i controlli alla rete fognaria e alle condotte idriche, è stato necessario staccare l’acqua a circa 850 famiglie che abitano negli edifici adiacenti.

FOTO FONTE: FANPAGE