Tragico incidente sulla statale, auto impatta contro guardrail: Pasquale muore a 20 anni

Tragico incidente sulla statale, auto impatta contro guardrail: Pasquale muore a 20 anni

Sul posto i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso


POMIGLIANO D’ARCO – Ennesimo sabato sera di sangue nel napoletano. L’incidente mortale è avvenuto nella notte alle 2:30 lungo la strada statale 162, nel territorio di Pomigliano D’Arco, strada che collega Napoli ai paesi vesuviani.

Un impatto violento che è costato la vita a Pasquale Somma, 20enne di Saviano. L’auto, una Renault modello Modus, a bordo della quale viaggiavano quattro ragazzi, per cause ancora in corso di accertamento ha impattato contro il guardrail. Tre ragazzi, a causa del violento impatto, sono stati sbalzati fuori dall’abitacolo. Per Pasquale non c’è stato nulla da fare, il suo cuore ha smesso di battere. Sul posto i soccorsi che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

I tre amici,  sono ricoverati in ospedale le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni. Il gruppo di ragazzi stava rientrando da Napoli, dove aveva partecipato ad una serata della movida partenopea. Sulla dinamica del sinistro stradale indagano i militari dei carabinieri della stazione di Pomigliano D’Arco, guidati dal maresciallo Valerio Scappaticci.