Travolta dal fuoco dei fornelli mentre cucinava, morta Aurelia Del Gaudio: stimato giudice

Travolta dal fuoco dei fornelli mentre cucinava, morta Aurelia Del Gaudio: stimato giudice

Il marito ha tentato in tutto i modi di spegnere le fiamme, ha ustioni alle mani e piedi


BOLOGNA – Aurelia Del Guadio, giudice di 72 anni, morta mentre cucinava. Il dramma è avvenuto a Bologna, mentre la donna era in cucina alle prese con i fornelli.

L’INCIDENTE 

Un fuoco acceso e immediatamente il vestito ha iniziato a bruciare con le grida  di aiuto che hanno attirato subito il marito che si trovava in un’altra stanza. L’uomo è corso, ha visto l’inferno avvolgere pian piano la moglie, le si è gettato addosso, ha cercato di fare di tutto pur di spegnere quelle maledette lingue di fuoco che stavano attecchendo in fretta. Il resto l’hanno fatto i vigili del fuoco, arrivati sul posto con tre mezzi e al lavoro dalle 17.15 alle 18 per mettere l’intero appartamento in sicurezza.

I SOCCORSI

Sul posto 2 ambulanze che hanno trasportato i feriti in ospedale. Il giudice con un codice di massima gravità e con ustioni su gran parte del corpo  è stata trasferita immediatamente  e al Bufalini dove nella notte tra giovedì e venerdì è deceduta. Il marito Franco Tarlà è ricoverato al Bellaria, dove si trova tuttora con ustioni alle mani e ai piedi.