Tremendo incidente in serata, moto si schianta contro un furgone: c’è un morto

Tremendo incidente in serata, moto si schianta contro un furgone: c’è un morto

Lo scontro è avvenuto in tarda serata, con la moto che ha impattato violentemente contro il portellone posteriore del furgone


PUGLIANELLO (CASERTA) – Tragedia questa notte sulla Statale Telesina dove a causa di un tremendo incidente tra una moto ed un furgone, ha perso la vita un uomo di 53 annu. In gravi condizioni una donna di 29 anni che era a bordo del ciclomotore mentre è illeso l’autista del furgone.
I carabinieri di Cerreto Sannita sono giunti sul posto per coordinare le indagini e procedere al recupero dei mezzi, per mettere in sicurezza la strada che unisce Benevento e Caianello passando per Telese Terme, da cui prende il nome di Telesina.

L’impatto è avvenuto nel territorio che attraversa il comune di Puglianello, poco distante dallo svincolo per Faicchio. L’uomo, originario di Amorosi, viaggiava sulla propria Honda assieme alla donna di 29 anni, quando si è scontrato con un furgone Peugeot Partner guidato da un 36enne originario della provincia di Caserta. Ignote le cause dell’incidente: lo scontro è avvenuto in tarda serata, con la moto che, secondo quanto riporta Fanpage, ha impattato violentemente contro il portellone posteriore del furgone.

I due a bordo del mezzo sono così volati in strada: fatale la caduta per il 53enne, morto praticamente sul colpo. Sul posto sono giunti i sanitari dell’Unità di Rianimazione della Croce Rossa e i carabinieri, ma per lui non c’era nulla da fare. Soccorsa invece la 29enne, e portata in codice rosso all’ospedale San Pio – Rummo di Benevento, dove i medici stanno cercando di salvarle la vita.